CT Firenze, party di fine estate per ripartire

Presentata la collezione di moda Giomila della tennista Camila Giorgi

Antonio
Antonio Patruno
14 settembre 2021 22:34
CT Firenze, party di fine estate per ripartire

Una bella festa di fine estate al Circolo del tennis Firenze dove stasera è stata presentata la collezione di moda Giomila della tennista Camila Giorgi. 

Un party in piscina con la partecipazione di moltissimi soci e alcuni personaggi assai noti come Giancarlo Antognoni, ospiti del presidente Carlo Pennisi che ha sottolineato: "Questa festa segna la ripartenza per il nostro circolo". 

Nel pomeriggio Giorgi aveva palleggiato con alcuni allievi e allieve del Circolo tennis, poi la gran serata alla quale ha partecipato la sua famiglia al completo. C'era anche il doberman al quale Camila è affezionatissima. 

Approfondimenti

A sfilare con gli abiti disegnati dalla mamma di Camila, Claudia, modelle non professioniste tra cui molte socie del Circolo fiorentino, che hanno fatto una bella figura. 

Il giornalista Ubaldo Scanagatta, decano dei cronisti del tennis avendo seguito 46 Wimbledon, ha ricordato che Camila ha giocato al Circolo fiorentino quando aveva 15 anni e sottolineato che l'azzurra, fresca vincitrice del 1000 di Montreal, ed attualmente 36 del mondo, ha le potenzialità per scalare la classifica Wta. "Dovrei fare più spesso la palla corta", ha detto tra l'altro Camila Giorgi che tra qualche giorno partirà per gli States dove è attesa dai tornei di Chicago e Indian Wells. 

Foto gallery
In evidenza