Fiorentina: non sbagliate curva in Europa League

Niente acquisti on line sul sito del Tottenham Hotspur per la partita di giovedì 19 febbraio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 febbraio 2015 22:16
Fiorentina: non sbagliate curva in Europa League

I sostenitori viola che hanno acquistato tagliandi per la partita attraverso il sito web e attraverso la biglietteria del Tottenham Hotspur dovevano essere registrati nel database entro il 15 dicembre 2014, su richiesta della Polizia per assicurare la separazione delle tifoserie e per prevenire qualsiasi problematica la sera dell’incontro. Gli acquirenti sono già stati contattati e avvisati che il loro biglietto è stato annullato e che quanto speso sarà interamente rimborsato.

I biglietti acquistati dal Tottenham Hotspur sono riservati ai tifosi della squadra di casa e a chiunque supporti la squadra ospite non verrà concesso di entrare allo stadio. Qualunque tifoso seduto nei settori destinati ai tifosi di casa che venga identificato come supporter della Fiorentina potrà essere estromesso dallo Stadio.In vista dell’incontro di Europa League, Tottenham-Fiorentina di giovedi’ prossimo a Londra, per i tifosi viola che saranno a Londra, mercoledì 18 febbraio, in via del tutto eccezionale, gli stessi potranno accedere allo Stadio White Hart Lane, settore West Stand-Lower Section in occasione dell’allenamento di rifinitura pre-gara.

Tutti coloro che vorranno dare il proprio supporto alla squadra in vista dell’impegno europeo, avranno l’occasione di far sentire il proprio affetto ai calciatori gigliati. I cancelli saranno aperti per i nostri tifosi a partire dalle ore 16:30.

Notizie correlate
In evidenza