Domenica Fiorentina-Inter si giocherà due volte

Oltre alla sfida serale tra Montella e Conte, c'è quella (ore 12,30) del campionato femminile alle Due Strade. Ribery si opera domani in Germania


Frank Ribery è partito oggi alla volta della Germania dove, accompagnato dal responsabile dello Staff Medico Dottor Luca Pengue e dal fisioterapista Simone Michelassi, sarà ricoverato nella struttura ospedaliera di Murnau per essere sottoposto, domani, a intervento chirurgico alla caviglia destra da parte del professor Johannes Gabel.

Una volta effettuata l’operazione la Fiorentina comunicherà ulteriori informazioni relative alla salute del giocatore e ai tempi di recupero che si potranno prevedere.

Una curiosità: domenica prossima 15 dicembre Fiorentina-Inter si giocherà in salsa doppia: oltre alla sfida tra la squadra di Montella e quella di Conte, alle 20,45, ci sarà un antipasto "rosa". Alle Due Strade infatti viola e nerazzurre si incontreranno ma in questo caso sarà la Fiorentina favorita: le ragazze di Cincotta infatti sono seconde con 19 punti mentre le lombarde stazionano a metà classifica con 11 punti.

Redazione Nove da Firenze