Fiorentina: domani scontro diretto con la Lazio, che ha gli stessi obiettivi

La formazione viola scelta da Vincenzo Montella

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2015 19:30
Fiorentina: domani scontro diretto con la Lazio, che ha gli stessi obiettivi

Allenamento viola al Centro Sportivo nella tarda mattinata in vista della sfida di domani contro la Lazio (ore 19:00) allo Stadio Olimpico. Questa la lista dei convocati: Alonso, Badelj, Basanta, Borja, Diamanti, Fernandez, Gilardino, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tomovic, Vargas.

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati.

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha

Approfondimenti

Difensori: De Vrij, Mauricio, Novaretti, Radu, Braafheid, Cavanda, Basta, Cana, Ciani

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Ederson, Mauri, Ledesma, Onazi, Felipe Anderson

Attaccanti: Klose, Perea, Keita.Stefano Pioli alla vigilia dell'incontro di Lazio-Fiorentina: “La partita di domani vale tanto, rappresenta uno scontro diretto: siamo vicini in classifica, lottiamo per gli stessi obiettivi. Per ottenere i risultati che ci siamo prefissati dobbiamo affrontare ogni gara come se fosse quella determinante. La Lazio e la Fiorentina sono due squadre che vogliono giocare, vogliono fare la partita e non subire le azioni, Montella è alla sua terza stagione con la Viola, sono più avanti, in questi anni hanno subito delle sconfitte che li hanno aiutati a crescere. La classifica è corta ma noi dobbiamo fare più punti possibili, dobbiamo provare a metterne tanti nella nostra classifica, non conta sapere prima i risultati delle altre squadre.

Domani sarà una bella gara, Salah e Felipe Anderson sono solo una freccia dell’arco.Nei due organici ci sono diversi giocatori di qualità, questo è normale visto che abbiamo obiettivi importanti. Felipe ha nella velocità e nell’imprevedibilità i suoi punti di forza. Salah sta facendo bene, è veloce ed è in grado di strappare la partita. La Fiorentina però ne ha tanti di giocatori importanti e noi li teniamo in grande considerazione ma anche loro hanno dei punti deboli e noi faremo la partita su questi”.

Notizie correlate
In evidenza