Un riconoscimento importante per la categoria degli agenti immobiliari e per il territorio: Arrigo Brandini, presidente di Fimaa Confcommercio Firenze-Arezzo, è stato eletto nel consiglio direttivo nazionale della Fimaa Confcommercio, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.
L’elezione è avvenuta nei giorni scorsi, in occasione dell’Assemblea Congressuale nazionale della federazione, che si è svolta a Roma. Durante i lavori congressuali, è stato confermato Santino Taverna alla presidenza nazionale per il terzo mandato consecutivo, a testimonianza della volontà di dare continuità al percorso avviato nel 2015 per rafforzare la rappresentanza degli agenti immobiliari a livello nazionale.
L’ingresso di Brandini nel consiglio direttivo rappresenta un traguardo significativo per il comparto immobiliare toscano, che ottiene così una voce autorevole ai vertici della principale federazione di categoria, oggi forte di oltre 14.000 imprese associate su tutto il territorio nazionale.
Confcommercio Firenze-Arezzo esprime orgoglio e soddisfazione per la nomina e rivolge un caloroso augurio di buon lavoro al gruppo dirigente nazionale di Fimaa Italia, con la certezza che il nuovo consiglio continuerà a lavorare con impegno per il futuro della professione e delle imprese del settore.