Donn Pedro il primo Tiki Bar a Firenze

Dalle isole Polinesiane, passando per Livorno fino a noi, profumi e sapori esotici miscelati a fuoco e fiamme

Alessandro
Alessandro Rella
22 giugno 2019 17:21
Donn Pedro il primo Tiki Bar a Firenze
Fotogallery Alessandro Rella - PhotoPress.it

Arrivata l'estate a Firenze e Nicolò Pedreschi, vincitore della Tuscany Cocktail Week 2019, con le sue camice floreali e le sue collane in legno dalla sua Livorno è sbarcato allo SCALO di Fabbricato Viaggiatori, portando le sue favolose ricette Tiki e la sua inesauribile energia.

Il Donn Pedro Tiki Bar nasce in collaborazione con Fabbricato Viaggiatori, un angolo di Polinesia nel centro di Firenze, in un accogliente spazio all’aperto (per chi non lo sapesse è a fianco della stazione Santa Maria Novella) dove il labronico Bartender propone una vasta lista di cocktail Tiki classici... ma vi consigliamo di provare i Tiki special, pensati e creati da lui. Nicolò ha prestato la massima attenzione alle materie prime, ha prediletto gli Home made e molti prodotti della nostra costa, un esempio, i rum de “La Casa del Rum” di Follonica. Nicolò è un ragazzo pieno di energie ed estroso, ma allo stesso tempo semplice e con i piedi per terra...

queste doti fanno di lui uno dei personaggi TOP dell'estate fiorentina. Perciò, vi consigliamo di andare a provare i suoi cocktail Tiki ma anche a perdersi a fare due chiacchere con lui. Tutte le sere musica dal vivo oppure Dj Set, insomma è sempre festa per le serate estive fiorentine.

Donn Pedro Tiki Bar – presso Fabbricato Viaggiatori – Piazza della Stazione, 50, Firenze

Foto gallery
In evidenza