Coppa Italia, Cutrone e Lirola stendono l'Atalanta: viola ai quarti

Vittoria 2-1 della Fiorentina: apre l'ex Milan (che sarà presentato ufficialmente domani alle 13), pareggia Ilicic poi chiude i conti il difensore quando la squadra di Iachini era in dieci per l'espulsione di Pezzella. Ora la sfida all'Inter

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 gennaio 2020 17:04
Coppa Italia, Cutrone e Lirola stendono l'Atalanta: viola ai quarti
ph courtesy Violachannel

Il sogno è diventato realtà: ci pensano Cutrone e Lirola a battere l'Atalanta (finalista della scorsa edizione) che viene estromessa dalla Coppa Italia. Allo stadio Franchi, di fronte a un buon pubblico, 2-1 la vittoria a favore dei viola: apre ad inizio gara l'ex attaccante del Milan (che sarà presentato ufficialmente domani alle 13), pareggia a metà ripresa Ilicic poi nel finale chiude i conti a sorpresa il difensore Lirola, quando la Fiorentina era in dieci per l'espulsione di Pezzella (doppia ammonizione). Nei quarti di finale adesso i viola sfideranno l'Inter che ieri sera ha battuto 4-1 il Cagliari.

In tribuna il presidente viola Rocco Commisso, accanto alla moglie Catherine, ha fortemente esultato e domani ripartirà alla volta degli States molto più sereno e soddisfatto. I risultati cominciano a venire, finalmente.

A seguire su Nove tabellino, cronaca e interviste

Foto gallery
In evidenza