Rubrica — Fiorentina

Contro l'Udinese alla Dacia Arena

La partita in trasferta domani pomeriggio. La Fiorentina senza i calciatori Benassi e Hugo. Le parole del Mister Davide Nicola


«Ogni squadra ha i suoi punti deboli, anche la Fiorentina li ha e starà a noi riuscire a tirarglieli fuori» queste le parole del Mister Davide Nicola nella conferenza stampa svoltasi alla Dacia Arena in vista della partita di domani pomeriggio contro la Fiorentina «Mi aspetto due fasi di gioco distinte in base a chi avrà la palla fra i piedi. Quando ce l’avremo noi dovremo cercare di creare alla Fiorentina delle problematiche, stando al contempo attenti quando avranno la palla loro, perché se sono capaci di segnare 7 reti alla Roma vuol dire che sono in forma. Dovremo lottare e stare uniti per tutti i 90 minuti. Questo sarà fondamentale per poter fare punti».

La lista dei viola in partenza per Udine:

Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Edimilson, Graiciar, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Muriel, Norgaard, Pezzella, Pjaca, Gerson, Simeone, Terracciano, Veretout.

Vitor Hugo è stato sottoposto in data odierna a accertamenti diagnostici che hanno confermato una lesione di primo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra.

Redazione Nove da Firenze