Conference League: rischio in Portogallo

Le ambizioni del Braga, che cerca il successo contro i viola nell'andata dei play-off

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2023 23:18
Conference League: rischio in Portogallo

Giovedì sera torna anche la Conference League, che rispetto alla fase a gironi vede la presenza della Lazio – retrocessa dall’Europa League – che va ad aggiungersi alla Fiorentina arrivata seconda nel suo girone, che, almeno per quello che riguarda le gare di andata, rischia di più in Portogallo, in casa del Braga, nella una partita di andata dei play-off. Alle 18:45, all'Estádio Municipal si gioca l'accesso agli ottavi di finale. La lista dei convocati viola per la gara:

Amrabat, Barak, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Castrovilli, Cerofolini, Cordeiro Dos Santos DODO’, Dos Santos IGOR, Duncan, Gonzalez, Ikoné, Jovic, Kouamé, Mandragora, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Sirigu, Terracciano, Terzic e Venuti

Il ritorno gioca dalla parte della Fiorentina, perché è in programma il 23 febbraio, alle ore 21:00, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Nell'anteprima del match, Artur Jorge ha infatti sottolineato che i Gverreiros entreranno in campo concentrati, con l'obiettivo di garantirsi il vantaggio per la gara di ritorno: “Siamo di fronte ad un avversario che pretenderà molto da noi. L'ACF Fiorentina è una delle candidate a vincere la competizione. Sappiamo che affronteremo una squadra che vale per il suo collettivo, con individui di grande qualità. Dalla nostra parte avremo sicuramente un SC Braga con l'ambizione di essere sempre più bravi e provare a vincere la partita”.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza