Il Comune di Certaldo cerca, per l’anno scolastico in corso, due figure professionali per assunzioni cosiddette “brevi” (inferiori a 45 giorni) che si rendano indispensabili per specifiche, imprevedibili ed urgenti esigenze del servizio.
Si cercano profili di “Operatore esperto tecnico e autista scuolabus” (area degli Operatori Esperti – C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali) per sostituzioni per gli autisti di scuolabus del Comune di Certaldo e profili di “Funzionario educatore e insegnante” (area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali) per l’Asilo Nido comunale.
In entrambi i casi non verrà formulata alcuna graduatoria di merito, ma solo creato un elenco formato dall’Ufficio Personale, in base all’ordine cronologico di arrivo delle dichiarazioni pervenute. L’elenco di cui al punto precedente sarà gestito direttamente dall’Ufficio Personale, che ha la
competenza esclusiva per l’effettuazione delle verifiche e per la costituzione e/o risoluzione dei relativi rapporti di lavoro.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Comune di Certaldo, Settore Servizi Trasversali, Piazza Boccaccio n.13 - 50052 Certaldo (FI) e potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Certaldo, o inviata tramite raccomandata A.R. o attraverso un indirizzo di PEC se intestato al candidato all’indirizzo: comune.certaldo@postacert.toscana.it Bando completo sul sito www.comune.certaldo.fi.it
Il Comune di Certaldo bandisce anche un concorso pubblico per esami per l’assunzione di un dipendente a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “istruttore informatico” – area istruttori.
Le funzioni sono quelle relative alla Profilo Professionale “Istruttore Informatico” Area Istruttori previsti dalla declaratoria professionale vigente.
I titoli per l’accesso al concorso sono il Diploma di maturità quinquennale di Perito in Informatica e Telecomunicazioni o il diploma di Maturità Scientifica Indirizzo Scienze Applicate, oppure qualsiasi diploma di maturità quinquennale accompagnato da Diploma di Tecnico Superiore rilasciato dagli ITS e riconosciuto dal MIUR o da un diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) oppure Laurea Specialistica (LS – DM 509/99) o Laurea Magistrale (LM-DM 270/04) o Laurea Triennale nel Settore Informatico.
Si può presentare domanda entro le ore 23:59 del 21/11/2024 tramite il portale nazionale del reclutamento https://www.inpa.gov.it/