Città Metropolitana di Firenze, perturbazione in esaurimento

Nelle prossime ore miglioramento con residue deboli piogge sparse. Livelli idrometrici sotto le soglie di riferimento

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 Ottobre 2024 18:55
Città Metropolitana di Firenze, perturbazione in esaurimento

La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze segnala che la La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze segnala che la perturbazione che ha interessato il territorio metropolitano è in esaurimento e, nelle prossime ore, è previsto un miglioramento con residue deboli piogge sparse.

I livelli idrometrici dei principali corsi d'acqua e dei loro affluenti sono in leggero aumento ma si mantengono sotto le soglie di riferimento.Dal territorio non sono pervenute particolari criticità.

Si raccomanda comunque di prestare la massima attenzione alla guida per la possibile presenza di detriti, ramaglie o allagamenti localizzati in carreggiata. e, nelle prossime ore, è previsto un miglioramento con residue deboli piogge sparse.

I livelli idrometrici dei principali corsi d'acqua e dei loro affluenti sono in leggero aumento ma si mantengono sotto le soglie di riferimento.Dal territorio non sono pervenute particolari criticità.Si raccomanda comunque di prestare la massima attenzione alla guida per la possibile presenza di detriti, ramaglie o allagamenti localizzati in carreggiata.

In evidenza