Carlos Alberto Sanchez Moreno è viola

Il calciatore arriverà in Italia nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche e alla formalizzazione del contratto. Nuove aree hospitality allo stadio Franchi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 agosto 2016 23:48
Carlos Alberto Sanchez Moreno è viola

La Fiorentina HA acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Sanchez Moreno dall'Aston Villa. Sanchez, nato a Quibdò (Colombia) il 6 febbraio del 1986, vanta 66 presenze con la sua Nazionale. Il calciatore colombiano, nel corso della sua carriera ha vestito inoltre le maglie di Danubio, River Plate di Montevideo, Valenciennes e Elche. Il calciatore Carlos Alberto Sanchez Moreno arriverà in Italia nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche e alla formalizzazione del contratto. 

Carlos Sánchez avrebbe dovuto giocare di più nel centrocampo dell'Aston Villa nella stagione 2015/16, ma ha subito una serie di fastidiosi infortuni. Ha fatto 22 presenze nel 2015/16, di cui 18 da inizio gara e quattro ingressi dalla panchina. La stagione di Sanchez non è stata facilitata dai suoi problemi di salute: ha trascorso gennaio, febbraio e la metà di marzo sul tavolo del fisioterapista, per un problema al bicipite femorale fastidioso. Sanchez ha avuto un'ottima prima parte di stagione nella massima serie inglese. Era arrivato all'Aston Villa con una grande reputazione, dopo aver impressionato molto alla Coppa del Mondo 2014 in Brasile con la Colombia. Paul Lambert aspettava grandi cose dal simpatico 30enne, e Tim Sherwood ha parlato entusiasticamente del centrocampista dopo il suo arrivo.

ACF Fiorentina ha ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cedric Gondo (classe '96) alla Società Asteras Tripolis F.C.

Un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento dei lavori allo stadio Franchi in vista dell’avvio della stagione 2016/2017. L’assessore allo Sport Andrea Vannucci ha visitato oggi il cantiere per la realizzazione da parte di Acf Fiorentina delle nuove aree hospitality esterne allo stadio. Le strutture saranno destinate a ospitare attività e servizi indispensabili per lo svolgimento delle competizioni Uefa, non disponibili all’interno dell’impianto esistente. Si tratta di strutture temporanee, regolarmente autorizzate dalla Sovrintendenza per due anni. “I lavori procedono nel migliore dei modi e consentiranno di avere la nuova area hospitality già il 28 agosto per la prima di campionato – ha detto Vannucci – La Fiorentina sta realizzando un intervento importante di miglioramento e valorizzazione che renderà il Franchi uno stadio più accogliente e moderno. Un altro modo per dire ai fiorentini: andate allo stadio”.

Foto gallery
In evidenza