Candidato sindaco gioca a golf tra le buche di Firenze

Iniziativa di Marco Stella in piazza della Signoria

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 maggio 2014 17:14
Candidato sindaco gioca a golf tra le buche di Firenze

Un torneo di Golf nelle Buche di Firenze. Muniti di mazze e palline hanno cominciato il loro torneo nelle 18 buche più pericolose di Firenze. "Dopo decenni di amministrazioni comunali che non hanno mai prestato la dovuta attenzione alla sicurezza stradale è difficile pensare a Firenze e non collegare il termine Buche" così i giovani di Forza Italia che non sono i primi a far notare questo problema. "E’ una dimostrazione goliardica così come siamo fatti noi fiorentini, col sorriso sulle labbra.

Oggi abbiamo evidenziato alcune criticità di Firenze. Questa è stata un’amministrazione dove negli ultimi cinque anni ci hanno venduto il fatto che si riasfaltava tutto, le periferie, si ripianavano le buche, ma dopo cinque anni basta guardare come sono ridotte le strade, piene di buche e di problemi. E non siamo partiti dalle periferie ma direttamente dal centro storico, Piazza della Signoria, Via Calzaiuoli, per evidenziare quello che è un problema serio e incredibile di Firenze" così il candidato Sindaco di Forza Italia al Comune di Firenze Marco Stella, con tanto di mazza da golf per dimostrare il dissesto delle strade fiorentine.

"Firenze è un multificio. E' tra le prime città come numero di multe e nonostante tutto rimane anche il primo comune come degrado del manto stradale. Se solo il Comune avesse veramente reinvestito il 70% degli importi in manutenzione stradale oggi non saremmo in questa condizione". "Per i mondiali di ciclismo arrivarono delle ingenti quantità di denaro per manutenzione stradale purtroppo però sono bastati solo a coprire quelle poche strade di percorso"  chiosano così i Giovani di Forza Italia candidati per le prossime amministrative.

In evidenza