"Brumotti aggredito alle Cascine, superato ogni limite"

Montelatici (Lega): "Da qui in avanti, spero che le mie richieste in Consiglio Comunale, per una Firenze più sicura, saranno ascoltate". La solidarietà di Draghi (Fratelli d'Italia)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 marzo 2021 08:45

"Con l’aggressione a Brumotti si è superato ogni limite. Firenze, da sempre luogo di ospitalità e di solidarietà, è stanca di ospitare questa feccia, e da qui in avanti, spero che le mie richieste in consiglio comunale, per una Firenze più sicura, saranno ascoltate.Piena solidarietà a Brumotti e alla troupe di Mediaset, aggrediti mentre documentavano lo spaccio alle Cascine". Lo dichiara il consigliere della Lega Antonio Montelatici.

"Solidarietà da parte di Fratelli d'Italia Firenze a #vittoriobrumotti aggredito ieri pomeriggio alle Cascine mentre documentava lo spaccio di droga. Solo qualche giorno fa i nostri militanti avevano fatto un flash mob contro lo spaccio in zona Leopolda, le cui ex officine sono utilizzate come base e nascondiglio per le sostanze illegali" aggiunge il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi

Notizie correlate
In evidenza