Europa League, Montella e Borja Valero verso il Pacos Ferreira

Vigilia della sfida casalinga contro il Pacos Ferreira

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 settembre 2013 18:41
Europa League, Montella e Borja Valero verso il Pacos Ferreira

Le parole del tecnico gigliato alla vigilia della sfida casalinga contro il Pacos Ferreira: Fiorentina in difficoltà? "No. Domani scenderà in campo la squadra al completo. Non abbiamo nessun tipo di mancanza a livello di ruoli. Avrei comunque fatto riposare i ragazzi infortunati. Le proteste al termine di Fiorentina-Cagliari? Rivedendomi non mi sono riconosciuto. Non fa parte di me quello che ho visto. Non vorrei tornarci sopra per evitare di alimentare le polemiche. La mia è stata una considerazione che avevo già fatto presente lunedì durante la riunione di Lega.

Ho paragonato Pizarro a Balotelli perché era l'ultimo episodio che avevo in mente a livello storico. Ad oggi parlerei di Parma-Roma a livello di episodi. Le parole di Galliani uscite oggi? Non c'è nessun problema da parte nostra. Bisogna sapere subire anche le battute e sorridere in certe occasioni. Vincere la coppa è il nostro obiettivo? Vogliamo capire quale è il nostro massimo punto di arrivo. Il Pacos Ferreira è una squadra molto tecnica, dalla filosofia di calcio portoghese. Un avversario sicuramente ostico.

Rossi riposerà? L'intenzione è quella di gestirlo. Giuseppe non ha nessun problema. Sono molto sereno. Ci sarà un cambio di modulo viste le assenze? Vediamo. Credo molto poco nei moduli. Domani sarà anche il giorno della tappa inaugurale del Villaggio Every One di Save The Children? Si. Una simpatica coincidenza di cui siamo molto orgogliosi. Speriamo di vincere insieme". Le parole del centrocampista viola Borja Valero alla vigilia della sfida casalinga contro il Pacos Ferreira: Le assenze influiranno? "State tranquilli.

Chi giocherà domani al posto degli infortunati dimostrerà in campo grande impegno. In che ruolo giocherai domani? "A me piace giocare ovunque. Sto bene e una posizione per me vale l'altra". Le tue sensazioni? "Buone. L'anno scorso abbiamo fatto un buon campionato e ora è il momento di goderci questa Europa League". Quanto assomiglia questa Fiorentina al tuo Villarreal? "Non lo so. Spero di fare meglio del Villarreal e magari arrivare in finale".

Notizie correlate
In evidenza