“.IT is YOU” è il tema dell’edizione 2013

Si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze. Soluzioni vantaggiose per chi si iscrive entro il 16 settembre e per gli under 26

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 settembre 2013 14:12
“.IT is YOU” è il tema dell’edizione 2013

Firenze 02 settembre 2013 - Lavori nel campo del marketing turistico? Gestisci una struttura ricettiva? Ti occupi di governo del territorio? Allora non prendere impegni per il 3 e 4 dicembre prossimi: non puoi perdere la sesta edizione di BTO - Buy Tourism Online, l’evento internazionale sul travel 2.0 che, oltre a fornire una panoramica sulle ultime novità legate al turismo in Italia e all’estero, prevede un’ampia offerta formativa. La persona al centro di tutto è il tema scelto dagli organizzatori per l’edizione 2013 di BTO - Buy Tourism Online 2013.

Il claim “.IT is YOU” accompagnerà tutti i lavori delle due giornate fiorentine che avranno luogo nella magnifica cornice della Fortezza da Basso. In particolare, il programma scientifico ruoterà attorno alla capacità – unica – degli italiani di fare turismo. Perché è il singolo operatore turistico, il singolo albergatore/ristoratore che fa la differenza creando valore aggiunto e contribuendo a mantenere competitiva la Destinazione Italia. Uno degli obiettivi di BTO è proprio quello di fornire agli operatori turistici gli strumenti per migliorare le performance e la promozione della propria struttura sul web.

Nell’edizione 2012 sono stati ben 95 gli eventi in programma a cui hanno partecipato come relatori rappresentanti di alcune delle più conosciute realtà del turismo 2.0 (Airbnb, HomeAway, Kayak, Gogobot, Kwikchex). Tra i guru del travel 2.0 giunti a Firenze anche Arnie Weissmann di Travelweekly, Walter Lo Faro di Expedia, Roberto Frua di Kayak Europe, Fabio Maria Lazzerini di Amadeus, Chris Emmins di Kwikchex e Angus Struthers di TripAdvisor. a martedì 27 agosto sono aperte le iscrizioni online a BTO 2013 tramite il sito ufficiale dell’evento http://www.buytourismonline.com/.

Fino a lunedì 16 settembre è possibile iscriversi usufruendo di una speciale promozione “early booking” con gadget (a scelta tra techbag, audiohead o trolley). Previste fino al sold out specialissime condizioni per gli i ragazzi under 26 anni. Nel frattempo, la lista dei relatori continua ad arricchirsi di partecipazioni eccellenti, che saranno via via svelate nelle prossime settimane. Per maggiori info sul piano tariffario: http://www.buytourismonline.com/come-partecipare/ Per restare sempre aggiornato su BTO - Buy Tourism Online 2013: http://www.buytourismonline.com/ BTO - Buy Tourism Online è un evento promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e Metropoli - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze.

Programma scientifico e concept creativo BTO Educational. www.intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana, è media partner.

Facebook https://www.facebook.com/BTO.Educational Twitter https://twitter.com/buytourism Flickr http://www.flickr.com/photos/btouniversity Youtube http://www.youtube.com/BTOUniversity Slideshare http://www.slideshare.net/BTOEducational

In evidenza