Ljajic al Milan? La Fiorentina ritiene l'offerta inopportuna e tardiva

L'attaccante serbo al centro del mercato estivo ha parlato con Andrea Della Valle che si è detto felice della scelta del ragazzo di restare a Firenze e rimanda al mittente l'offerta di Adriano Galliani

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 agosto 2013 11:31
Ljajic al Milan? La Fiorentina ritiene l'offerta inopportuna e tardiva

La Fiorentina in Trentino continua la sua preparazione facendo scudo dagli attacchi sferrati da parte delle rivali che sono già iniziati: l'offerta del Milan per Adem Ljajic giunta dopo l'incontro tra il giocatore ed Andrea Della Valle ha mandato su tutte le furie il club gigliato. Il consigliere Panerai ha replicato sui social network a titolo personale verso Galliani, la Società ha poi puntualizzato con una breve nota stampa. "Relativamente alla vicenda Adem Ljiaic, ACF Fiorentina ritiene l'offerta dell' Ac Milan irricevibile, sicuramente tardiva e di certo inopportuna". Dalla sala stampa del Centro Sportivo Benatti di Moena le parole di Alberto Aquilani: Come stai fisicamente? "Sono in piena fase di preparazione.

Allenarsi bene adesso serve per preparare una stagione lunga, difficile e importante. Il centrocampo Pizarro, Borja Valero e Aquilani è un marchio di fabbrica? Abbiamo tutti caratteristiche diverse. La nostra fase difensiva è in sostanza tenere sempre la palla con l'aiuto dei nostri compagni. La parola scudetto? Chiunque vorrebbe vincerlo. Vincere lo scudetto in Italia è complicato. Servono stagioni strepitose. La società ha fatto grandi acquisti ed è giusto che la gente sogni ma noi dobbiamo essere realisti. Più facile il rinnovo di Ljajic o quello di Totti a Roma? Non avranno problemi entrambi. De Rossi? Grande giocatore ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Aquilani può fare il salto definitivo durante questa stagione? Il Mister ci sprona tutti ogni giorno. Io sono consapevole che devo dare qualcosa in più. Vincere l'Europa League? Sarebbe un traguardo importantissimo. Il tuo rapporto con i fiorentini? Positivo. Città bellissima. Io e la mia famiglia ci troviamo molto bene. Vedere tutta questa gente qua in ritiro fa veramente piacere. Ljajic? Lo vedo tranquillo. Durante questo tipo di trattative c'è sempre un momento di stallo. E' più facile andare al mondiale per Aquialni o andare in Champions League per la Fiorentina? Tutto questo dipende da noi".

Notizie correlate
In evidenza