Miss Mondo Toscana 2013-2014: le selezioni ad Altopascio (Lucca)

Chi succederà a Milena Barbosa, la ragazza fiorentina approdata alla finale?


BELLEZZA — Dopo la vittoria della romagnola Sarah Baderna, incoronata recentemente a Gallipoli (LE) MISS MONDO ITALIA 2013, ripartono subito le selezioni regionali per scegliere Miss Mondo Toscana 2013-2014 che succederà a Milena Barbosa, la ragazza fiorentina approdata alla finale. Sabato 22 giugno la grande kermesse della bellezza fa la sua prima tappa a Spianate, frazione di ALTOPASCIO, in Piazza San Michele, dalle ore 21.
Bellezza, fascino, simpatia e spettacolo allo stato puro saranno i temi principali della scena grazie alle MISS partecipanti e al davvero ricco parterre degli ospiti d'onore dell'evento: dagli ultimi grandi successi televisivi de I Cesaroni, Come un Delfino il noto attore MAURIZIO MATTIOLI; da Amici Miei, Sapore di Mare e tanto altro sarà presente l'attore toscano ENIO DROVANDI; dal successo di Italia's got Talent il 'mentalista' SIMONE RAVENDA che sorprenderà con uno dei suoi show strabilianti, da Zelig Lab lo straordinario comico PIERO TORRICELLI; infinedal pomeriggio in piazza sarà presente un altro ospite davvero particolare: dirattemente dal famoso telefilm degli anni '80, Supercar, arriva KIT, l'auto intelligente. L'organizzazione e la direzione artista è di FIVE STARS MANAGEMENT di Enrico Ciampalini.
Evento realizzato con la preziosa collaborazione di Paolo Ciucci, Giulia Batistoni, Rosanna Fedele e Stefano Fabrizi.

Conducono la serata Veronica Maffei di Quelli che il calcio ed Enrico Ciampalini.
INGRESSO GRATUITO.

Tutte le ragazze che si vogliono iscrivere alle selezioni di Miss Mondo lo possono fare con il modulo on line www.missmondo.it oppure contattare 342.1917737


Scopo del Concorso Nazionale è quello di eleggere, ogni anno, la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale.
Il Concorso costituisce per le concorrenti dotate di talento, intraprendenza e personalità, un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo.
“Miss Mondo” si avvale di Agenzie professionali distribuite su tutto il territorio nazionale. Nel corso dell’anno, si svolgono su tutto il territorio nazionale, oltre 300 serate di selezione nelle piazze e nei locali più rinomati del nostro Paese.

La manifestazione interessa ben 10.000 aspiranti concorrenti, con un conseguente impressionante seguito di migliaia di spettatori, e coinvolge in maniera massiccia l’intero aspetto turistico del nostro territorio.

“Miss Mondo” non è solo bellezza, ma è anche impegno nel sociale. In collaborazione con l’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”, Miss Mondo è impegnata nella raccolta fondi per sostenere il progetto “Bimbulanza”, un’ambulanza a misura di bambino, allestita con le migliori attrezzature per il trasporto e il soccorso dei pazienti più piccoli, con a bordo personale specializzato e un volontario clown di corsia.



Redazione Nove da Firenze