Quattro ragazze toscane, modelle sul web e fashion nella vita

Quattro ragazze accomunate dall’essenza toscana, dal fare la modella per hobby e dalla mania delle foto hanno dato vita ad un Blog già visitato e cliccatissimo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2013 00:12
Quattro ragazze toscane, modelle sul web e fashion nella vita

"Non siamo fashion blogger, magari più fashion addicted!" si presentano così le quattro ragazze toscane di Sunshine Daughters. Quattro ragazze accomunate dall’essenza toscana, dal fare la modella per hobby e dalla mania delle foto hanno dato vita ad un Blog già visitato e cliccatissimo. Stanno facendo tendenza con i loro post, con le notizie di eventi locali, senza rinunciare al tifo ed allo sport. VERONICA: Classe 1991, Modella.

Bionda, occhi azzurri, studentessa di Ingegneria Nautica, innamorata del cibo, della vita… e di Luca. MARIA ELENA: Classe 1986, Modella. Moglie di un marito fantastico, studentessa di Giurisprudenza, creatrice di parole nel proprio diario segreto. SOFIA: Classe 1992, Modella. Bionda, occhi azzurri, appasionata di auto e di calcio. Ma è tutto tranne che un maschiaccio. E, udite udite… è ancora single. FEDERICA: Classe 1992, Modella.

Mora, occhi marroni, amante degli animali e cavallerizza ancor prima di saper camminare. Fidanzata? Preferisce dire innamorata del suo bel Dj. Le sunshine daughters nascono dalla passione di quattro ragazze toscane per la moda, ma non solo. Siamo Maria Elena Ginevra evangelisti (Grosseto), Federica Frucci (Ambra), Veronica Fedolfi (Carrara) e Sofia Paliotto (San Casciano). Il nome vuole rispecchiare la nostra personalità, siamo delle "cultrici della risata", amanti della vita e di ogni sua piccola sfaccettatura. Abbiamo deciso di far nascere il blog in un momento in cui ne spopolano milioni, ma che realmente pochi divengono popolari.

Ci basiamo sul Life Style. È una vera e propria vetrina della nostra vita, dall'esame all'università alla sfilata dove ci chiamano come indossatrici, dallo smalto che mettiamo a ciò che mangiamo... Di tutto insomma! Siamo consce del rischio che come ci sono persone a cui piacciamo (ad oggi che sono 40 giorni circa che abbiamo creato il blog abbiamo 1650 contatti circa e 18000 visite settimanali), ci potrebbero essere altre che ci detestano, Ma ci mettiamo al pari di ognuna di esse e siamo aperte a critiche e che ben vengano, purché siano costruttive e non offensive (ahimè è capitato). Siamo piene di iniziative, sono in procinto delle collaborazioni con dei Brand toscani di cui siamo entusiaste, quali Dimitris Zoz, Sinner Jewel, verynice e Phil Grebb, e abbiamo organizzato un concorso per giovani ragazze che hanno il sogno di entrare nel mondo del fashion, che si concluderà il 14 marzo con un evento ai Gigli, dove verrà eletta la miss grazie alla votazione di una giuria tecnica.

(In palio un book fotografico con i ragazzi di 3endy che cureranno la parte fotografica e lo Style, e la possibilità di lavorare già dal 17 per le sfilate al centro commerciale i gigli organizzate dall agenzia Arte e Moda di Massa) https://www.facebook.com/pages/Sunshine-Daughters/496189520419875?fref=ts

Notizie correlate
In evidenza