Modà il 17 e 18 maggio 2013 a Firenze

All’UCI Cinemas la prima di "Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue", per i fans da Roma l’esibizione della band capitanata da Kekko Silvestre. A seguire, la proiezione del film di Giacomo Campiotti la cui colonna sonora contiene brani dei Modà

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 marzo 2013 00:30
Modà il 17 e 18 maggio 2013 a Firenze

Lo spettacolo dei Modà, Gioia tour 2013, dal 17 al 18 maggio, al Nelson Mandela Forum. I Modà, dopo le prime date, aggiungono a grande richiesta, nuove città al “Gioia Tour 2013”. Al 63° Festival di Sanremo con i brani Se si potesse non morire e Come l’acqua dentro il mare, contenuti nel nuovo album “Gioia”, uscito durante la settimana del Festival. La popolarissima band, in vetta alle classifiche, aprirà giovedì 4 aprile la prima del film di Giacomo Campiotti Bianca Come il Latte, Rossa come il Sangue, con una live performance dal cinema The Space Moderno in Piazza della Repubblica di Roma.

L’eccezionale esibizione sarà in collegamento in diretta, grazie ad Open Sky, in oltre 200 cinema nei quali verrà programmato il film. I Modà canteranno alcuni brani che compongono la colonna sonora del film, tra cui Se si potesse non morire, presentata con clamoroso successo all’ultimo Festival di Sanremo. Il pubblico potrà così assistere, senza nessun sovrapprezzo rispetto al biglietto cinematografico, prima all’esibizione live della Band e poi alla prima del film. In Piazza della Repubblica a Roma sarà possibile anche seguire la live performance da un maxi schermo allestito all’esterno del cinema.

Sul red carpet della prima capitolina oltre a Kekko Silvestre e agli altri componenti dei Modà, sfileranno anche i protagonisti del film Luca Argentero, Filippo Schicchitano, Gaia Weiss e Aurora Ruffino, il regista Giacomo Campiotti e lo scrittore Alessandro D’Avenia, autore del best seller (con oltre 700.000 copie vendute) da cui è tratto il film. Grande appuntamento LIVE all’UCI Cinemas per i fans, in occasione della prima del film di Giacomo Campiotti Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue, 35 multisale del Circuito si collegheranno in diretta con Roma e proietteranno la LIVE PERFORMANCE della band capitanata da Kekko Silvestre.

Grazie ad Open Sky e alle più moderne tecnologie digitali di cui l’intero Circuito UCI dispone, gli spettatori assisteranno, senza alcun sovrapprezzo rispetto alla normale tariffa del biglietto, alla speciale esibizione dei Modà che proporranno alcuni brani che compongono la colonna sonora di Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue, tra cui Se si potesse non morire, presentata con clamoroso successo all’ultimo Festival di Sanremo. La diretta del concerto inizierà a partire dalle 20,40 e sarà seguita dalla prima del film prodotto da Lux Vide e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, che ha organizzato questo speciale evento in partnership con CuboMusica di Telecom Italia ed Enel Green Power.

Prima della performance dei Modà, il pubblico avrà la possibilità di vedere sul palco i protagonisti del film Luca Argentero, Filippo Schicchitano, Gaia Weiss e Aurora Ruffino, il regista Giacomo Campiotti e lo scrittore Alessandro D’Avenia, autore del best seller (con oltre 700.000 copie vendute) da cui è tratto il film.

Notizie correlate
In evidenza