Calciatori e vip per “50 anni in Minigonna”

Cinzia Martelli eletta ‘Miss Minigonna 2013’ ieri sera a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 marzo 2013 17:48
Calciatori e vip per “50 anni in Minigonna”

Un vero e proprio bagno di folla quello che sabato sera è accorso a La Capannina di Franceschi per “50 anni in Minigonna”, evento con cui è stato celebrato il rivoluzionario indumento inventato da Mary Quant nel 1963. Una serata ricca di personaggi televisivi e colpi di scena: presente sin dalla cena il sensitivo Solange, affezionato cliente de La Capannina che ha festeggiato in compagnia di amici il proprio compleanno: “Vengo spesso in Versilia e nel locale della famiglia Guidi – afferma-, un sinonimo di stile ed eleganza da oltre 80 anni”.

“Una programmazione artistica di livello permette a La Capannina di vantare il primato di locale da ballo più amato non solo del territorio, ma d’Italia”. Solange ha molti progetti nel cassetto: “tra poco uscirà il mio ultimo disco - conclude -, ma sto lavorando anche ad una serie di novità che presto scoprirete”. Presenti in veste di clienti i calciatori del Torino Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian, che in compagnia delle fidanzate che si sono scatenati in pista per tutta la notte.

Madrine dell’evento Sarah Nile e Monica Ricchetti, rispettivamente ex concorrenti del ‘Grande Fratello’ e de ‘La Pupa e il Secchione’, che si sono lasciate andare ad autografi e foto ricordo con i fans: “Siamo onorate di essere state invitate a questo appuntamento” hanno affermato. “Il connubio tra La Capannina, locale famoso in tutto il mondo, e un indumento rivoluzionario come la minigonna è veramente esplosivo e merita di essere festeggiato a dovere”. Alle due bellezze è stato affidato il taglio della torta, che è avvenuto di fronte ai flash e gli applausi del grande pubblico.

A precederlo la premiazione di “Miss Minigonna 2013” titolo che è andato -previa selezione all’interno del locale- a Giulia Martelli, di Pisa, seguita da Cinzia Borghini, di Massa, e Veronica di Lauro, di Pietrasanta. Le tre finaliste sono state omaggiate con profumi firmati Christian Dior, forniti dallo sponsor ‘La Gardenia’, mentre alla vincitrice è andato anche un percorso termarium per due persone con massaggio, fornito dal centro benessere ‘Orchidea Wellness Spa’.

Alle centinaia di clienti intervenute all’evento in minigonna, sono stati regalati i gadget forniti dagli sponsor Yamamay, Orchidea Wellness Spa, La Gardenia e Compagnia della Bellezza.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza