Didatour presenta il concorso “Vinci la Gita”

Didatour offrirà alla classe vincitrice il rimborso delle spese sostenute durante il viaggio d’istruzione per trasporto, ingressi e laboratori.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 ottobre 2012 18:37
Didatour presenta il concorso “Vinci la Gita”

Didatour, l’Annuario dedicata al turismo scolastico distribuito gratuitamente nelle scuole di tutta Italia, lancia il primo concorso nazionale “Vinci la Gita”. Didatour offrirà alla classe vincitrice il rimborso delle spese sostenute durante il viaggio d’istruzione per trasporto, ingressi e laboratori. Per partecipare basta visitare il sito www.didatour.it e iscriversi alla newsletter in modo da ricevere il regolamento oppure contattare il numero verde 800.497.444 La rivista “Didatour Annuario.

Turismo scolastico e didattica”, nata nel 2004 su sollecitazione di docenti ed operatori culturali, si è ampliata e consolidata nel tempo fino a diventare la pubblicazione dedicata ai viaggi d’istruzione più distribuita e letta in Italia. Il progetto nel corso del tempo si è ampliato e sviluppato analizzando ed interpretando le esigenze provenienti dal mondo della scuola in un’ottica di sempre maggior peso della componente web: il portale www.didatour.it è diventato un punto di riferimento consolidato per tutti i docenti che cercano informazioni precise ed aggiornate per l’organizzazione delle gite scolastiche.

In evidenza