Attesa per Diego Della Valle, Nardella: ''Sarebbe ritorno molto significativo''

Un ritorno che Firenze attende da mesi, potrebbe essere questa l'occasione. La sfida Fiorentina Juventus accende i riflettori sulla gara dell'anno per il popolo gigliato che riempirà di colore l'Artemio Franchi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 settembre 2012 15:16
Attesa per Diego Della Valle, Nardella: ''Sarebbe ritorno molto significativo''

Fiorentina vs Juventus potrebbe essere il DDV-Day, il patron viola è infatti atteso nella tribuna d'onore del Franchi davanti alla balaustra che un suo predecessore usava come balconcino in tempo di grandi soddisfazioni sportive per la città di Firenze. "L'atmosfera che si respira è quella che esprime anche la mia cravatta - dice Dario Nardella, vice sindaco di Firenze scherzando con i giornalisti - Ho parlato con il Questore e la situazione è sotto controllo, ed approfitto per fare un appello ai tifosi di venire allo stadio comportandosi in modo civile.

La rivalità va bene anche se accesa, importante è che non scada nelle offese e nella violenza. Sarà una grande festa con lo stadio addobbato come poche altre volte". Potrebbe essere presente accanto ad Andrea anche Diego Della Valle: "La presenza è data come molto probabile, sarebbe un ritorno non solo gradito ma anche molto significativo"

Notizie correlate
In evidenza