Toccata e fuga in Versilia per Laura Barriales

La bella presentatrice si concede un po’ di mare e spiaggia in attesa della nuova stagione televisiva. Cena di Gala di beneficenza e Open Up To Life i prossimi appuntamenti.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 luglio 2012 16:12
Toccata e fuga in Versilia per Laura Barriales

La bellezza di Laura Barriales protagonista, durante lo scorso weekend, al Beach Club Versilia di Cinquale (Ms). Per la splendida showgirl, presentatrice e modella spagnola, una due giorni, quella trascorsa all’interno del resort su spiaggia di maggiore tendenza del litorale, vissuta fra tuffi in piscina, bagni di sole, passeggiate lungo la battigia e tanta voglia di relax e sorrisi. Un personaggio televisivo a tutto tondo, Laura Barriales, già opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi e che nei prossimi mesi tornerà a proporsi, con nuovi programmi, sul piccolo schermo.

Nel frattempo, visto che siamo in piena estate, Laura ha superato,senza ovviamente alcun problema, la prova costume ed ha risposto con il solito disincanto e con la voglia di non prendersi troppo sul serio al prevedibile “assalto” dei paparazzi, rimasti, comunque, a debita distanza (foto di Riccardo Dalle Luche). Una “toccata e fuga”, quello della bella Laura, visto che già ieri mattina era di nuovo di partenza in quanto impegnata in una serie di impegni professionali in vista della nuova stagione televisiva.

Anche se non è escluso, a breve, un suo ritorno dalle parti del Beach Club, location privilegiata delle sue vacanze in terra di Versilia. Intanto fervono i preparativi per i due prossimi eventi: mercoledì 18 luglio la cena di Gala per raccogliere fondi da destinare alla ristrutturazione delle sale di attesa del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Carrara e giovedì 19 luglio con Open Up To Life, il giovedì sera più glamour della Versilia. Info e Prenotazioni 338-7768308. More info su www.beachclubversilia.it

Notizie correlate
In evidenza