Nuovo monomarca per U.S. Polo Assn.

A Forte dei Marmi il terzo opening europeo del brand

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2012 14:37
Nuovo monomarca per U.S. Polo Assn.

Montecatini, 20 giugno 2012– U.S. Polo Assn. inaugura il terzo monomarca europeo nell’esclusiva cornice di Forte dei Marmi. Per l’apertura del nuovo punto vendita, U.S. Polo Assn. ha scelto il numero 5 della vivace via Roma, collocata in una posizione privilegiata a pochi passi del mare, dal pontile e dal famoso fortino simbolo di Forte dei Marmi, nonché nuovo punto di riferimento per lo shopping in città. L’apertura del nuovo monomarca, in concomitanza con la partecipazione di U.S.

Polo Assn. alla 82esima edizione di Pitti, mira a consolidare ulteriormente la visibilità del brand nelle “vetrine” internazionali del nostro Paese. Il negozio di Forte dei Marmi, secondo opening in Italia e terzo in Europa, si colloca nel piano di aperture che ha preso il via nel marzo del 2010 con la boutique di Saint Tropez, seguita poi da Porto Rotondo. “Forte dei Marmi è una location prestigiosa e di respiro internazionale - ha dichiarato Lorenzo Nencini, Responsabile del progetto U.S.

Polo Assn. abbigliamento – caratteristiche determinanti per l’apertura dei nostri monomarca. I punti vendita europei consentono di vivere l’esperienza U.S. Polo Assn. e di sperimentare lo stretto legame tra il lifestyle del marchio e il gioco del polo, sua principale fonte di ispirazione.” Il layout e l’allestimento interno del nuovo monomarca svelano lo stile d’impronta sportiva ispirato al “gioco dei re” e al suo universo di valori: scaffali in legno, richiami vintage, foto storiche alle pareti e il logo U.S.

Polo Assn. con i suoi colori istituzionali, conferiscono allo spazio interno carattere, storia e autenticità. Il bianco dei mattoncini delle pareti richiama l’atmosfera dei loft newyorkesi e diventa il filo conduttore delle collezioni di abbigliamento uomo, donna, bambino, baby e delle mini collezioni Limited Edition.

Notizie correlate
In evidenza