Marco Masini, prima volta al Teatro Romano di Fiesole

Il cantautore ha deciso di prolungare per l’estate il suo Niente di Importante Tour 2012 che tanto successo ha raccolto durante la parte teatrale della scorsa primavera

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 maggio 2012 13:18
Marco Masini, prima volta al Teatro Romano di Fiesole

Marco Masini ha deciso di prolungare per l’estate il suo Niente di Importante Tour 2012 che tanto successo ha raccolto durante la parte teatrale della scorsa primavera (sold out al Teatro Verdi di Firenze). Prodotto ancora una volta da Joe & Joe e distribuito da Edel, farà tappa in alcune selezionate location italiane tra cui il Teatro Romano di Fiesole dove Marco finora non aveva mai suonato. Appuntamento per mercoledì 18 luglio con inizio alle ore 21,15.

Sono previsti due settori numerati che costano rispettivamente 32,00 euro e 23,00 euro (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili da domani giovedì 17 maggio presso tutti i punti del circuito regionale Box Office, on line su www.boxol.it Marco sarà accompagnato, oltre che dal suo fedele pianoforte, anche dalla sua band di cinque musicisti: Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Stefano Cerisoli alla chitarra elettrica, Riccardo Cherubini alla chitarra elettrica ed acustica e Antonio Iammarino al pianoforte e tastiere.

“Niente di Importante” è anche il titolo dell’ultimo album di Marco Masini, uscito lo scorso settembre a tre anni di distanza da "L'Italia...e altre storie". Dodici brani dove si respira una maturità introspettiva e una voglia di raccontarsi senza paure.

Notizie correlate
In evidenza