Piergiorgio Gerace incoronato più bello d'Italia

Ferragosto in passerella per l'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) che ha ospitato la prestigiosa tappa del concorso nazionale Mister Italia 2011. L’evento in onda prossimamente anche su Sky.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 agosto 2011 14:11
Piergiorgio Gerace incoronato più bello d'Italia

L’emiliano Piergiorgio Gerace alla fase finale del concorso nazionale Mister Italia 2011. E’ sua la fascia del “Il volto + bello d’Italia” che gli consente anche di aggiudicarsi la tappa toscana e di sognare di ripercorrere la carriera di sex symbol come Giuseppe Lago, Raffaello Balzo, Karim Capuano, Beppe Convertini, Maurizio Pizzigalli. Ferragosto in passerella per l’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) scelto per ospitare una delle prestigiose tappe (info su www.ostrasbeach.com) del più importante concorso di bellezza maschile del nostro paese promosso da Claudio Marastoni ed in onda prossimamente anche su Sky.

Sedici i concorrenti, arrivati dalla Toscana, Emilia Romagna, Lazio e Lombardia che si sono sfidati a colpi di sorrisi, addominali e simpatia sfilando prima alla James Bond, in smoking, poi in costume da bagno, mettendo a nudo – è il caso di dirlo – tutta la generosità della natura. In giuria un parterre de roi di rappresentanti della letteratura, del giornalismo e della moda: le nipoti d'arte, Allegra e Roberta Calvino, la giornalista Mariangela Catalano, Oletta Citterio, Domenico Savini in qualità di Presidente di Giuria, Pietro Meschi in qualità di Vice, Sara Marastoni e il patron dell’Ostras Alessandro Mazzucco. Sul podio dei Mister Italia Antonio Mariella di Milano che ha conquistato la fascia de “L’Uomo ideale” ed al terzo posto, in ex aequo, per la fascia di “Modello d'Italia”, Vincenzo La Corvara da Empoli e Stefano Mastrandrea da Pisa.

Ad aggiudicarsi la fascia di “Un bello per il cinema” e di “Mister talento”, rispettivamente Alessandro Potenza di Roma ed il senegalese Chico, applauditissimo dal pubblico. Oltre i cinque classici titoli ideati rimasti invariati dal 1984, un premio speciale, quello di “Mister Versilia” è stato assegnato all’italo-albanese Ineldi Dane.

Notizie correlate
In evidenza