'Mister Italia' incoronato in Versilia

L’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta ospita il 15 agosto l'edizione 2011 del concorso nazionale. Dal party su spiaggia al tramonto fino alla festa in notturna


CONCORSO DI BELLEZZA — Firenze - Ostras Beach no-stop per ferragosto con il “Concorso Nazionale Mister Italia 2011”, competizione – è la XXXIV° - a colpi di fascino maschile, che ha incoronato, nel corso della sua storia, volti diventati noti nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo come quelli di Giuseppe Lago, Raffaello Balzo, Karim Capuano, Beppe Convertini, Maurizio Pizzigalli.

Un piacere per gli occhi del pubblico femminile ed una giuria altrettanto in rosa a decretare il vincitore, tra gli scultorei concorrenti, di una delle cinque fasce di bellezza messe in palio quali “L'uomo ideale d'Italia”, “Il modello d'Italia”, “Il volto più bello d'Italia”, “Un bello per il cinema”, “Mister Talento”. E’ hot, veramente hot, il ferragosto del Club di Alessandro Mazzucco in programma lunedì 15 agosto, che apre le porte del Tempio della Bellezza con l’esclusivo beach party (dalle 18 in poi. Ingresso libero fino alle 23.00) a base di frutta esotica, cocktail profumati e lo stuzzicante buffet Made in Ostras.

E ancora la cena con vista mare offre prelibatezze sia di cucina internazionale sia specialità tipiche della Versilia. Un Ostras Beach versatile che per una notte soltanto, sfoggia gli arazzi della moda tra sfilate, gadget e premi viaggio targati LeaderVacanze. Cool sound, movida e follie fino al mattino nel locale più in della riviera. Anche l'alba è un powered by Ostras che mette a disposizione della clientela, unica iniziativa in tutto il litorale, la breakfast on the dancefloor, dalle 3.00 in poi.


Redazione Nove da Firenze