Grande successo della seconda edizione ''Viva lo sport''

Grande successo della seconda edizione di VIVA LO SPORT organizzato dal CSI Fiorentino, le gare disputate, tutte ad alto livello, hanno visto la partecipazione di oltre 200 atleti, confermando , come conferma Andrea Da Roit Presidente del settore volley.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 aprile 2011 20:09
Grande successo della seconda edizione ''Viva lo sport''

Grande successo della seconda edizione di VIVA LO SPORT organizzato dal CSI Fiorentino, le gare disputate, tutte ad alto livello, hanno visto la partecipazione di oltre 200 atleti, confermando , come conferma Andrea Da Roit Presidente del Settore Volley del CSI, che l’attività giovanile è davvero "lo sport" visto l’entusiasmo e l’impegno profuso in campo. Nel torneo di Volley 1°MEMORIAL SILVIA VANNUCCI, il Rifredi 2000 si è qualificato per la finale superando per 2 a 1 l’Olimpia Poliri e lo stesso ha fatto la Turris Pisa con il San Giuliano. La finale è stata una spettacolare vetrina di volley femminile Under 14/F che ha visto prevalere con il punteggio di 2 a 0 la TURRIS Pisa sul Rifredi 2000 aggiudicandosi così il primo memorial Silvia Vannucci , mentre al terzo posto si è classificato il S.

Giuliano battendo per 2 a 0 l’Olimpia. Nel Trofeo Franco Strambi di Basket la SANCAT FIRENZE si è aggiudicata la finale, battendo al termine di una partita entusiasmante il Basket PRATO davanti ad un folto pubblico mentre il terzo posto è andato al Basket Pistoia che ha superato la PM 71 Campi. Hanno presenziato alle premiazioni PierPaolo BARNI Presidente Regionale del CSI, Piero Tarchiani Presidente Provinciale CS e Michele Pierguidi Consigliere Comune di Firenze e Presidente del Calcio Storico Fiorentino.

Notizie correlate
In evidenza