Proiettili a Bersani, solidarietà di Chiti e Manciulli

Il segretario nazionale del Partito Democratico, Pierluigi Bersani ha ricevuto oggi una busta contenente alcuni proiettili, fatta recapitare alla sede nazionale di Roma

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 febbraio 2011 18:30
Proiettili a Bersani, solidarietà di Chiti e Manciulli

Firenze – Una busta contenente alcuni proiettili e una lettera minatoria è arrivata oggi alla sede nazionale di Roma del Partito Democratico indirizzata al segretario Pieruigi Bersani. ''Un fatto gravissimo – ha commentato il vice presidente del Senato, Vannino Chiti - che va condannato con la massima fermezza''. ''Voglio rivolgere - prosegue Chiti - la mia piu' totale solidarieta' e vicinanza a Pierluigi Bersani. Non bisogna assolutamente sottovalutare questo atto vile e inquietante, mi auguro che si faccia piena luce e che vengano prontamente individuati i responsabili''. E immediata solidarietà è arrivata anche dai vertici toscani del Pd .

“La mia solidarietà personale e del Partito toscano a Pier Luigi - ha dichiarato il segretario regionale del Pd Andrea Manciulli - per le minacce subite”. “Questo – continua Manciulli – è il secondo gesto intimidatorio nei suoi confronti nel giro di pochi mesi: nel condannarlo fermamente ci auguriamo che i responsabili siano presto individuati. Dalla Toscana inviamo al nostro segretario un incoraggiamento ad andare avanti con la stessa determinazione avuta finora”

Notizie correlate
In evidenza