Il concorso fa tappa a Firenze

Questa mattina a Palazzo Vecchio la presentazione dell’evento “Selezione Miss Padania in Toscana”, che si terrà all’Otel il 5 febbraio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 febbraio 2011 21:03
Il concorso fa tappa a Firenze

Firenze - Il capogruppo di Lega Nord Toscana in Consiglio Comunale Mario Razzanelli, accanto al capogruppo regionale del Carroccio Antonio Gambetta Vianna, presidente nazionale del partito e a Marco Cordone, capogruppo in Consiglio provinciale, ha presentato l’organizzatrice del concorso “Miss Padania”, Maria Grazia Giardi e le tre “miss” che parteciperanno alla serata di sabato: Julie Dorotoni, Selvaggia Salvini ed Ester Agorri. Solo quest’ultima parteciperà alla selezione, essendo la Dorotoni e la Salvini già qualificate per le fasi finali del concorso per essere eletta “Miss Padania”. “Ogni tanto, la politica può offrire anche momenti di svago – ha dichiarato Razzanelli –.

Ho partecipato personalmente ad alcune delle serate per la selezione di Miss Padania, e posso assicurare che si tratta di occasioni estremamente divertenti e ricreative nel senso più sano del termine: ragazze belle e intraprendenti si mettono alla prova nel canto e nella recitazione, oltre a sfilare. Un momento di convivialità condiviso con le loro famiglie in un clima di autentica festa, fuori dalle ‘pesantezze’ della politica. Per questo sono particolarmente contento che, sabato prossimo, anche Firenze abbia l’opportunità di ospitare questa manifestazione”. Razzanelli, Gambetta Vianna e Cordone hanno poi sottolineato che “la manifestazione di Miss Padania, nata per volontà di Umberto Bossi, non è un’iniziativa politica della Lega Nord, ma un evento ormai consolidato che si muove con le proprie forze, e al quale il partito fornisce il suo appoggio, così come avviene per la Nazionale della Padania”.

In evidenza