Corri la Vita ringrazia l'ACF Fiorentina ed i tifosi

Raccolti 8000 euro all'interno dello Stadio Artemio Franchi per la partita Fiorentina - Lazio. La gara podistica che si snoderà per le strade di Firenze partirà domenica 26 settembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 settembre 2010 13:08
Corri la Vita ringrazia l'ACF Fiorentina ed i tifosi

Durante la partita di Fiorentina-Lazio, che si è tenuta allo Stadio Artemio Franchi, sono stati raccolti oltre 8.000 euro tra i tifosi della squadra gigliata. I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di strutture sanitarie pubbliche specializzate in terapie riabilitative per le donne malate di tumore al seno sostenuti da CORRI LA VITA: Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica, a FILE Fondazione Italiana di Leniterapia che opera nel settore delle cure palliative, alla Diagnostica Senologica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi di Firenze e al “The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research”. Proseguono le iscrizioni per partecipare alla corsa podistica oppure alla passeggiata.

Tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale offerta dalla maison fiorentina SALVATORE FERRAGAMO. Quest'anno il colore scelto è il viola e ne sono state realizzate 20.000 mentre il pettorale sarà personalizzato da LA PERLA, azienda sempre sensibile al mondo femminile. Per le iscrizioni alla corsa competitiva e la passeggiata rivolgersi a: nuova sede LILT di Viale Giannotti 23 - tel. 055 576939; alla Firenze Marathon Viale Fanti, 2, tel. 055 5522957; a L’Isolotto dello Sport di Via dell’Argingrosso, 69 A/B e Universo Sport di Piazza Duomo. Per la passeggiata anche a: FILE Via San Niccolò, 1 - Firenze, tel.

055 2001212; Universo Sport di via Sandro Pertini, 36/Viale Guidoni e online sul sito www.boxol.it. Le iscrizioni alla corsa competitiva proseguiranno in Piazza della Signoria al desk della LILT fino alle ore 13.00 di sabato 25, mentre quelle alla passeggiata andranno avanti per tutta la giornata di sabato fino alle 17.00 e anche la mattina del 26 settembre dalle 8 alle 9.

Notizie correlate
In evidenza