Sabato nella capitale per la Bancaetruria

Trasferta sabato, prima gara ore 15,30 seconda ore 20,30, la Acotel Urbe Roma, reduce dal successo pieno contro la Comcor Modena, e settima in campionato.


BASEBALL, SERIE A FED. — Archiviata la brillante doppia vittoria sul Viterbo, Bancaetruria, quinta in classifica, incontra in trasferta sabato, prima gara ore 15,30 seconda ore 20,30, la Acotel Urbe Roma, reduce dal successo pieno contro la COMCOR Modena, e settima in campionato.

Settimana di allenamento intensa, quella dei ragazzi allenati dai tecnici Lauria, Borrell, Duimovich, che hanno preparato la gara contro i laziali con la convinzione di aver superato quelle prestazioni altalenanti, dovute allo scarso affiatamento che ha accompagnato l’inizio del campionato, e che il successo pieno è a portata di mano. Il Presidente Vita è nettamente ottimista sull’esito della trasferta che confermerebbe ulteriormente la possibilità di raggiungere l’obiettivo stagionale, quello di disputare i play off.

Come attività collaterale per la promozione del Baseball è importante segnalare che, nel ristorante dello stadio Cerreti, il Baseball Fiorentino è stato l’ospite d’onore della riuscitissima conviviale mensile del PANATHLON CLUB
Firenze.

Redazione Nove da Firenze