Mondiali 2010: avanti l'Uruguay. Oggi in campo Germania, Argentina e Spagna

Non è bastato al Ghana il rigore concessogli all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 luglio 2010 14:16
Mondiali 2010: avanti l'Uruguay. Oggi in campo Germania, Argentina e Spagna

Non è bastato al Ghana il rigore concessogli all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare. E così, come sempre più spesso accade in questo calcio moderno, a furia di sbagliare finisce che vieni punito. L'Uruguay ringrazia ed approda alla semifinale contro l'Olanda. Oggi si giocano Argentina-Germania e Paraguay-Spagna per scegliere le altre due semifinaliste dei Mondiali 2010.

Segui il Campionato Mondiale di Calcio 2010 con lo Speciale Mondiali di Nove da Firenze: - La diretta online gratuita delle 64 partite - La guida per seguire i Mondiali in TV - Tutte le nazionali partecipanti al torneo - La nazionale italiana: i giocatori convocati, le presenze in azzurro - I gironi ed il calendario con tutte le partite - Gli stadi sudafricani - L'albo d'oro dei Mondiali di calcio dal 1930 ad oggi - Le ultime notizie
Photo: JOHANNESBURG, SOUTH AFRICA - JUNE 17, Fans during the 2010 FIFA World Cup Group B match between Argentina and Korea Republic from Soccer City Stadium on June 17, 2010 in Johannesburg, South Africa.

Photo by 2010 FIFA World Cup Organising Committee South Africa

Notizie correlate
In evidenza