Pieri (Pdl): “Nessuna offerta conveniente per le società sportive”

Publiacqua e Toscana Energia non saranno in grado di fare offerte davvero vantaggiose, il Comune ha il dovere di rintracciare sul mercato gestori più convenienti. Il bene comune deve prevalere sulle partecipazioni azionarie.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 maggio 2010 20:36
Pieri (Pdl): “Nessuna offerta conveniente per le società sportive”

“Accogliamo quanto riferito dal vicesindaco Nardella stamani in commissione sport sulle tariffe che saranno applicate per i consumi energetici alle società sportive cittadine, ma lo invitiamo a proseguire con decisione”. Questo il commento del consigliere del PdL Massimo Pieri. “L’amministrazione comunale – ha aggiunto Pieri – non può penalizzare chi opera ogni giorno per garantire il diritto allo sport dei cittadini per privilegiare le proprie società partecipate.

Se, come sembra di capire dalle prime anticipazioni del vicesindaco, Publiacqua e Toscana Energia non saranno in grado di fare offerte davvero vantaggiose, il Comune ha il dovere di rintracciare sul mercato gestori più convenienti. Il bene comune deve prevalere sulle partecipazioni azionarie”. “Bene poi le proposte del fotovoltaico e del sopralluogo ai campini – ha concluso l’esponente del centrodestra –. Voglio solo ricordare che entrambi sono state avanzate per primi da noi del PdL”.

(fdr)

Notizie correlate
In evidenza