Le statistiche di Livorno-Roma. A Siena il rammarico di Tziolis

Sono 37 gli incontri totali disputati tra Roma e Livorno, il bilancio totale è nettamente favorevole alla squadra della capitale. “La partita contro il Parma era una buona opportunità per vincere ad avvicinarci alla zona salvezza" dice Tziolis.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 marzo 2010 20:46
Le statistiche di Livorno-Roma. A Siena il rammarico di Tziolis

Sono 37 gli incontri totali disputati tra Roma e Livorno (2 volte giallorossi ed amaranto si sono incontrati in serie B). Il bilancio totale è nettamente favorevole alla squadra della capitale che ha vinto 20 volte (5 a Livorno) e pareggiato in 9 occasioni. Le vittorie labroniche sono state 8 (2 a Roma). La Roma è in vantaggio anche per gol fatti per 72 a 38. Andata. Nella partita del girone di andata il Livorno è andato a vincere a Roma per 1-0 con rete di Tavano. Era il 25/10/2009 (nella foto) Ex.

L’unico ex delle due squadre sarà Francesco Tavano che ha militato in giallorosso nel 2007 totalizzando 14 presenze e 2 gol segnati Ultimi precedenti. Le due squadre si sono incontrate per l'ultima volta in Toscana nel campionato 2007/08. All’"Ardenza" fu 1-1 con reti di De Rossi e Tristan “La partita contro il Parma era una buona opportunità per vincere ad avvicinarci alla zona salvezza. Siamo stati sfortunati. Abbiamo giocato una buona partita, ma non siamo riusciti a prendere i tre punti.” Alexandros Tziolis commenta così, in esclusiva al sito ufficiale, il pareggio di domenica scorsa contro il Parma.

Per la classifica completa della Serie A 2009-2010 (match disputati, vittorie, pareggi, sconfitte, gol fatti e subiti, tutti i numeri in casa e fuori), clicca qui. Inoltre, cliccando sui nomi delle singole compagini è possibile visualizzare il dettaglio delle partite disputate e quelle ancora da disputare (con tutti i precedenti in Serie A a partire dalla stagione 2000-2001).

Collegamenti
In evidenza