Si allungano i tempi per la conclusione dei lavori su viale Milton

Inoltre da martedì 9 a venerdì 12 marzo in via del Gelsomino sarà istituito un senso unico in direzione di via Senese per le operazioni di smontaggio di una grande gru edile.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 marzo 2010 15:02
Si allungano i tempi per la conclusione dei lavori su viale Milton

Per effettuare lo smontaggio di una grande gru edile, da martedì 9 a venerdì 12 marzo in via del Gelsomino sarà istituito un senso unico in direzione di via Senese. In concomitanza sarà riaperta al transito la corsia preferenziale di via Senese verso piazzale di Porta Romana. Inoltre nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 marzo, per la precisione dalle 20 alle 8, la strada verrà completamente chiusa al traffico. A causa della avverse condizioni meteorologiche, slittano i tempi di esecuzione della prima fase dei lavori di risanamento di viale Milton.

Nello specifico l’intervento nel tratto compreso tra via Leone X e viale Strozzi, che doveva concludersi sabato 6 marzo, prosegue per ulteriori due giorni. Pertanto la chiusura al traffico del tratto compreso fra via Poliziano e viale Strozzi andrà avanti fino all’ultimazione dei lavori prevista per l’inizio della prossima settimana. Resta invece confermato per sabato 6 e domenica 7 marzo, nell’ambito della seconda fase dell’intervento, l’intervento in corrispondenza dell’intersezione tra Ponte Rosso, via Bolognese e viale Milton con conseguente chiusura dell’incrocio.

(mf)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza