Contro la Lazio obbligatorio crederci

Prandelli nel pre-partita svela la voglia di superare il turno, di raggiungere un traguardo, di puntare al trofeo: "In campo i migliori"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 gennaio 2010 10:33
Contro la Lazio obbligatorio crederci

"Manderò in campo la formazione migliore - dichiara il mister - se tutti mi daranno la disponiblità. Devo verificare le condizioni di tutti quelli che arrivano da infortuni: Gamberini, Marchionni e Mutu vanno valutati per capire se farli partire dall'inizio" Brucia ancora la sconfitta interna con i felsinei: "La sconfitta con il Bologna va cancellata. Soprattutto il primo tempo deve essere tenuto da ammonimento" Fiorentina che se la gioca in casa, tra le mura amiche: "Ci giochiamo la possibilità di arrivare in semifinale giocando in casa una gara secca: vogliamo fare una partita importante" Ultimi arrivi dal mercato di riparazione: "Sono due giocatori molto diversi.

Di Bolatti va valutata la condizione fisica. Ljajic è ancora molto giovane e deve imparare tanto" Varie voci sono trapelate nelle ultime ore sulle condizioni fisiche di capitan Montolivo (vice,ndr) "Non mi preocupa la sua condizione - commenta Prandelli - ha avuto solo un problema intestinale, vediamo quale sarà oggi il suo stato di forma" Tentata la domanda fuori campo cui il mister chiude la porta dello spogliatoio: "E' un problema societario e non mio. Mi dispiace perchè quando una persona sceglie di dimettersi da un ruolo di responsabilità merità rispetto" Questi i 20 convocati per la gara di stasera contro la Lazio: Agyei, Avramov, Babacar, Carraro, Comotto, De Silvestri, Di Tacchio, Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Gobbi, Kroldrup, Marchionni, Montolivo, Mutu, Natali, Pasqual, Santana, Vargas. Indisponibili: Zanetti, Jovetic, Jorgensen Il 4-2-3-1 così probabilmente composto: Frey, De Silvestri, Felipe, Kroldrup, Pasqual, Donadel, Montolivo, Santana (Marchionni), Mutu, Vargas, Gilardino Indisponibili per mister Ballardini restano Floccari e Baronio, coppia di attacco Rocchi e Zarate, sorvegliato speciale Kolarov. di Antonio Lenoci

In evidenza