Rubrica — Spettacolo

AW LAB: il primo contest musicale in streaming

Nonostante tutti i suoi negozi chiusi, l'azienda offre ai più giovani il sogno di diventare artista, produrre un singolo distribuito da Sony ed un videoclip. Sabato prossimo la gara in diretta con la partecipazione di artisti quali Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi


Dopo il successo della prima edizione, che ha raccolto l’adesione di 2.500 giovani aspiranti artisti della musica, torna il contest AW LAB IS ME Music Edition, promosso in Italia e in Spagna da AW LAB. In palio un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music.

Sabato 28 marzo dalle 16.00 alle 18.00 chi vorrà partecipare al contest si potrà collegare sui canali instagram, facebook, youtube di AW LAB, proponendo la propria performance agli special guest dell’evento, Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi, quest’ultimo nella veste di presentatore. Un contest in streaming assolutamente inedito nel suo genere e che consentirà ai partecipanti di sottoporre il proprio pezzo alla giuria d’eccezione in diretta social ed, in caso di vittoria, di passare direttamente alla finale estiva, quando si riuniranno ai giudici anche Madame ed Ana Mena, ambasciatrice dell’evento in Spagna.

Redazione Nove da Firenze