Alessandro Benvenuti al Teatro Le Laudi

Stasera in programma “Pillole di me” memorie comiche

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 ottobre 2023 01:30
Alessandro Benvenuti al Teatro Le Laudi

Teatro comico in scena. Stasera sabato 7 ottobre alle 21,00 al Teatro Le Laudi a Firenze, in Via Leonardo da Vinci, 2r (Quartiere 2), è in programma “Pillole di me” memorie comiche di e con Alessandro Benvenuti. Una produzione Arca Azzurra.

«Si tratta – spiega Alessandro Benvenuti - di un po’ di “robe comiche”, un po’ recitate, un po’ lette, per raccontare a quelle orecchie che vorranno ascoltarmi il mio divertimento nel vivere una vita sul filo di una comicità condensata in pillole salvifiche che proteggono il cervello e la sua cugina Anima, dal brutto che l’esistenza ogni giorno ci propone con sadico entusiasmo, senza che nessuno le abbia minimamente chiesto niente. Vi aspetto!»

Il Teatro in prima linea. L’appuntamento fa parte del cartellone “Risveglio di Comunità” edizione 2023, la rassegna a cura di Arca Azzurra che fino alla fine di novembre a Firenze presenta un denso calendario di appuntamenti nell’ambito di Autunno Fiorentino 2023. Con il contributo di: Ministero della Cultura, Regione Toscana, Comune di Firenze, Fondazione Cassa di Risparmio Firenze.

Biglietti: intero euro 15, ridotto euro 12. Informazioni generali: Arca Azzurra: tel. 055 8290137 – 055 8228422. E-mail: info@arca-azzurra.it - Web: www.arca-azzurra.it.

La rassegna prosegue domenica 8 ottobre alle 21.00 al Centro Sociale Il Pozzo, in Piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin 2 (Quartiere 5), dove è in programma Cammelli a Barbiana Don Lorenzo Milani e la sua scuola di Francesco Niccolini e Luigi D’Elia con Luigi D’Elia Produzione Inti.

In evidenza