Incidenti in Fi-Pi-Li e A1, code e un morto

Un camion ribaltato sulla Fi-Pi-Li ha provocato la chiusura della strada a grande comunicazione, mandando in tilt anche la viabilita' di Empoli. Sull'A1 un morto all'altezza di Monte San Savino.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2009 12:30
Incidenti in Fi-Pi-Li e A1, code e un morto

Camion si ribalta intorno alle 9:00, chiusa la Fi-Pi-Li code e disagi anche per i cantieri. Due feriti nell'incidente e code chilometriche. Chiusa la strada nei pressi di Empoli, in direzione mare, per il ribaltamento di un camion avvenuto subito dopo lo svincolo di Empoli Ovest. Uscita obbligatoria a Empoli Centro. Code per cantieri tra Montopoli e Pontedera, disagi anche sull’altra carreggiata, in direzione Firenze, per un tamponamento tra Santa Croce sull’Arno e Empoli Ovest.

In tilt anche la viabilità ordinaria della zona. Sull'Autosole invece un autotrasportatore di 48 anni, Oronzo Bursi, di Verbania, è morto poco prima delle cinque di questa mattina, nei pressi Monte San Savino.Sul luogo dell'impatto il 118 con ambulanze e Pegaso, i Vigili del fuoco dopo due ore di lavoro hanno liberato il camionista, ma l'uomo è morto sul colpo. Le cause dell'incidente sono ancora in via di accertamento da parte della polizia stradale.

Notizie correlate
In evidenza