EstraElettricità: mille clienti dopo meno di tre mesi dal lancio dell’offerta per le famiglie

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 marzo 2009 21:56
EstraElettricità: mille clienti dopo meno di tre mesi dal lancio dell’offerta per le famiglie

Prato, 19 marzo 2009- EstraElettricità cresce. Sono già oltre mille le famiglie, distribuite in tutta la Toscana, che hanno scelto la società come fornitore di energia elettrica. Un dato in linea con gli obiettivi di EstraElettricità che entro la fine del 2009 ha previsto di raggiungere i 5 mila contratti e quota 10 mila entro il 2010. Innovativa e attenta al risparmio energetico, l’offerta “MenoQUNIDICI”, studiata sulla base del consumo medio di una famiglia in un anno (circa 2.700 chilowattora), è divisa in scaglioni sulla base del consumo di elettricità.

Prevede uno sconto del 15% sulla componente energia (*) per i primi 1.000 chilowattora consumati; mentre per i successivi 2 mila chilowattora prelevati il risparmio è pari al 10%. In pratica, minore è il consumo, più è leggera la bolletta e minore l’impatto ambientale. Le percentuali di sconto, infatti, sono state studiate per promuovere un uso razionale dell’energia a partire dalle mura domestiche. Con i nuovi contratti sono arrivati anche, per i clienti, i primi premi del concorso“Vinci con l’Energia”, legato all’offerta.

Già vinti dai clienti videocamere, biciclette elettriche e zaini. Al momento della stipula del contratto vengono, infatti, consegnate cartoline gratta e vinci con 5 mila premi in palio tra cui la fornitura gratuita di energia elettrica per un mese (componente energia(*)). Inoltre, è prevista un’estrazione finale con in palio un televisore LCD a 32 pollici, un anno di fornitura gratuita di energia elettrica (componente energia(*)) e un fine settimana per due persone in un centro termale. Al concorso, valido dal 2 dicembre 2008 al 2 giugno 2009, possono partecipare tutti coloro che stipulano un contratto per la fornitura di energia elettrica.

Il montepremi è di 25mila Euro (Iva esclusa).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza