Calcio: Cna e Pisa insieme per festeggiare la B


Imprenditori, artigiani e lavoratori autonomi avranno da oggi un motivo in più per associarsi alla CNA, la più grande associazione imprenditoriale della provincia di Pisa. Come segno tangibile di attaccamento ai colori nerazzurri, a tutti i nuovi iscritti alla CNA verrà infatti offerto un abbonamento alla stagione 2007-2008 del Pisa Calcio. Verrà offerto un abbonamento anche a tutte le aziende già iscritte alla CNA che sottoscriveranno un contratto di fornitura di servizio paghe e/o amministrazione contabilità, per almeno due anni . “E’ un modo del tutto originale di sostenere la promozione in serie B del Pisa Calcio che però dimostra la sempre più stretta collaborazione tra le aziende della CNA e il territorio provinciale.
Torniamo in serie B dopo 13 anni: è stato un lungo e sofferto cammino – spiega il Presidente della CNA di Pisa, Valter Tamburini – ma adesso siamo di nuovo nel calcio che conta. Con questa iniziativa vogliamo avvicinare il mondo imprenditoriale che ha come punto di riferimento la nostra associazione, al Pisa Calcio, augurandoci che per il bene della città e del territorio si possa interagire per ottenere traguardi ancora più importanti e raggiungere i risultati dei quali Pisa ha bisogno.”
“Il ritorno in serie B - afferma Rolando Pampaloni, Direttore della CNA di Pisa - può essere l’inizio di un nuovo ciclo virtuoso di crescita e di visibilità per la piccola e media impresa pisana e per tutto il territorio provinciale. Per iniziare il nuovo campionato sulle ali dell’entusiasmo la CNA ha deciso di festeggiare la promozione in serie B del Pisa Calcio regalando ai nuovi iscritti alla nostra associazione un abbonamento di curva. Si tratta di una simpatica ed originale iniziativa che dimostra l’attaccamento della CNA di Pisa alla squadra e alla città e nel contempo di uno stimolo a partecipare direttamente, a sostenere il progetto serie B che può essere di rilevante e positivo impatto per tutta la città, purché si sappia cogliere l’occasione”.
Verrà regalato un abbonamento di curva agli iscritti con tessera ordinaria e un abbonamento di gradinata per le nuove iscrizioni di società di capitali e consorzi.
L’iniziativa è valida fino al termine della campagna di abbonamento, così come deciso dalla società Pisa Calcio e fino ad esaurimento posti e non cumulabile con altre iniziative promozionali relative al tesseramento 2007.
Tutti coloro che desiderano associarsi alla CNA, possono farlo contattando i Responsabili delle Sedi territoriali. Gli indirizzi sono disponibili sul sito internet dell’associazione all’indirizzo www.cnapisa.it.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede proviniciale di via G. Carducci, 39 – Loc. La Fontina – a S. Giuliano Terme (tel. 050/876111 - fax 050/876599 – e-mail cnapisa@cnapisa.it).
(fonte Pisa Calcio)

Redazione Nove da Firenze