Nasi Viola: giocatori e tutta la tifoseria a sostegno della Fondazione Meyer

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 2007 19:07
Nasi Viola: giocatori e tutta la tifoseria a sostegno della Fondazione Meyer

Firenze – Grande richiesta di Nasi Viola per il Meyer. Firenze risponde con entusiasmo all’iniziativa solidale a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer per il nuovo ospedale di Villa Ognissanti. Un evento, quello dei nasi viola, che colorerà lo stadio Franchi il 27 maggio in occasione dell’ultima partita di campionato della Fiorentina con la Sampdoria. Una giornata di festa che grazie alla collaborazione della Società ACF Fiorentina, ai giocatori e di tutta la tifoseria Viola (ATF, Centro di Coordinamento Viola Club, Collettivo Autonomo Viola) permetterà di sostenere il progetto di accoglienza dell’Ospedale Pediatrico Meyer a favore dell’infanzia, portando una ventata di buonumore dentro e fuori dal campo.

Sia nelle sedi della tifoseria, sia alla biglietteria della Fiorentina in tantissimi chiedono i Nasi Viola. Centinaia di richieste che hanno indotto gli organizzatori a nuovi rifornimenti. La partecipazione all’evento si preannuncia numerosa.
L’evento di solidarietà che fa da corollario al 15° Congresso dell’Associazione Europea Psicoterapia (EAP), colorerà le gradinate del Franchi e il campo dove il Piccolo Coro Melograno, composto da settanta bambini, intonerà l’inno e le due squadre - Fiorentina e Sampdoria- sfoggeranno il naso rigorosamente Viola.

Un modo fresco e originale per lanciare un messaggio dal duplice valore: sportivo e solidale. I Nasi Viola sono disponibili dietro la donazione di un’offerta, nelle sedi della tifoseria Viola, alla biglietteria dell’ACF Fiorentina e domenica, il giorno della partita, ai 13 ingressi dello stadio Franchi. L'invito è di essere in tanti, tantissimi a festeggiare con i Nasi Viola.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza