Toscana: conclusi i congressi di sezione DS, la mozione Fassino all'81,2%

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 marzo 2007 23:54
Toscana: conclusi i congressi di sezione DS, la mozione Fassino all'81,2%

Secondo Andrea Manciulli: "I nostri iscritti ci chiedono di rimanere uniti. La fase costituente del PD aperta a pluralità di culture e nuove energie. Appello alle altre mozioni affinché diano il loro contributo". A Prato Benedetta Squittieri è stata riconfermata segretario della Federazione.
"La candidatura unitaria di Caterina Bini e la soluzione di ampio consenso che si sta configurando per il congresso regionale della Margherita rappresentano anche un importante contributo al rilancio del processo di costruzione del Partito democratico in Toscana

Antonello Giacomelli, e l'On. Ermete Realacci- Analogamente interpretiamo il notevole successo, ben oltre la media nazionale, ottenuto in Toscana dalla mozione Fassino. Il dibattito congressuale dei due partiti è già parte del nostro futuro comune. E' però indispensabile che, anche dai congressi della Margherita e dei DS, giunga una forte spinta all'allargamento di questo processo. Solo con il forte e determinante contributo di nuove energie che possono venire dalle parti vitali della società, il Partito democratico rappresenterà appieno quel punto di riferimento, per dimensioni, ambizioni e coraggio, di cui il centrosinistra e l'Italia hanno bisogno per affrontare con fiducia de sfide del futuro".

Collegamenti
In evidenza