IntEnergy: elettricità a condizioni vantaggiose per i soci di Cna Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 febbraio 2007 15:33
IntEnergy: elettricità a condizioni vantaggiose per i soci di Cna Siena

13 febbraio 2007- Energia elettrica a condizioni vantaggiose per tutte le aziende associate a Cna Siena che sceglieranno come fornitore IntEnergy, la società partecipata al 50% da Intesa Spa che fornisce energia elettrica sul mercato libero alle piccole e medie imprese e a tutti i possessori di partita Iva. È quanto prevede il protocollo d’intesa che sarà siglato oggi, 13 febbraio, tra l’associazione di categoria e l’azienda senese, nata dalla joint venture tra Intesa Spa e Worldenergy Sa, uno tra i principali trader di gas ed elettricità in Italia, e attiva ormai da quattro anni sul mercato libero dell’energia elettrica.
Due le tipologie di offerta a disposizione degli associati Cna che decideranno di acquistare energia elettrica da IntEnergy: una fornitura a prezzo fisso, bloccato per un anno, ed una fornitura a sconto fisso rispetto al mercato vincolato, stabilito per kilowattora.

L’accordo tra IntEnergy e Cna Siena è, in realtà, una riconferma: già tre anni fa, infatti, l’associazione di categoria aveva siglato con l’azienda un primo protocollo di intesa per la fornitura di elettricità a condizioni vantaggiose. “Veder rinnovata la fiducia di Cna Siena nei nostri confronti – questo il commento del presidente di IntEnergy Alessandro Piazzi – ci rende orgogliosi perché non solo premia la bontà della nostra offerta ma è anche il segnale dell’affidabilità e della serietà che l’associazione riconosce a IntEnergy, diretta emanazione di un’azienda fortemente radicata sul territorio e vicina ai suoi clienti come Intesa Spa”.

Sulla stessa linea il presidente della Cna di Siena Massimo Guasconi: “Siamo felici di proseguire con la collaborazione con IntEnergy, al fine di favorire le nostre imprese nella difficile scelta del partner per la fornitura dell’energia elettrica. E’ questa una base di partenza per un servizio che dovrà essere sempre più personalizzato e cucito sulle necessità delle imprese, dalle più piccole fino a quelle più strutturate. In un panorama di liberalizzazioni sull’energia che tardano ad arrivare, rinnoviamo questo accordo sperando di dare migliori risposte alle imprese artigiane”.
L’accordo, valido fino al 31 gennaio 2008, prevede che IntEnergy offra energia elettrica a prezzi competitivi a tutti gli associati a Cna Siena che ne faranno richiesta.

Cna si impegna invece a promuovere in via esclusiva l’offerta di IntEnergy, dandone comunicazione ai soci, assistendo il personale di IntEnergy nelle attività commerciali rivolte ai clienti, nominando un responsabile a cui gli associati potranno rivolgersi per informazioni e assistenza. Il protocollo di intesa siglato con Cna Siena non è il solo che lega IntEnergy ad associazioni di categoria del territorio senese: convenzioni per la fornitura di energia elettrica a condizioni vantaggiose sono state stipulate e sono attualmente in vigore anche con Confesercenti e Siena Hotel Promotion.

Per avere informazioni sulle condizioni dell’offerta riservata agli associati Cna, è possibile rivolgersi al Servizio Clienti di IntEnergy (tel. 0577 0577 264800 email: energia@intenergy.it) o a Cna Siena allo 0577 260611 (Luciano Checcucci, email: luciano.checcucci@cnasiena.it).

Collegamenti
In evidenza