L’inverno 07/08 di RAPpresentando

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 aprile 2006 15:06
L’inverno 07/08 di RAPpresentando

Con le loro preziose collezioni per l’autunno – inverno 2007/08, domani scendono in campo gli agenti tessili pratesi, sempre attenti a cogliere le ultimissime novità lanciate dal mercato e sempre più partner delle aziende che rappresentano.

Tutto è pronto quindi per l’appuntamento con il 100% tessile made in Europe, in programma da mercoledì 19 a venerdì 21 aprile dalle 10 alle 19.

Un evento che si ripete e che ogni volta porta con sé una ventata di novità e di ottimismo.

Un plauso difatti va ai rappresentanti che con il salone di RAPpresentando hanno mostrato la loro volontà di muovere il distretto tessile di Prato e il mercato in generale.

Un appuntamento ormai consolidato tra gli operatori del settore, non solo pratesi, aperto al piccolo converter così come all’azienda di medie e grandi dimensioni.

Tutti in fiera quindi domani 19 aprile alle 12 nello stabilimento della ditta Bardazzi, nella zona del Macrolotto 1, all’angolo tra via dei Fossi e via Toscana, alla presenza delle autorità cittadine invitate dagli organizzatori dell’evento per un pranzo informale.

Pranzo al quale sono invitati anche i giornalisti.

Trentanove sono le aziende protagoniste della sesta edizione di RAPpresentando: 29 rappresentanti e 10 aziende che svolgono un’attività, comunque connessa al tessile, in vari e diversi modi. La manifestazione che ha riscosso nel tempo sempre più successo, anche per questa edizione raccoglie in un'unica piazza l’eccellenza dei filati made in Italy e made in Europe con oltre trecento campionari delle 214 aziende rappresentate.

Al salone partecipano tutte le componenti produttive della filiera tessile, dai lanifici ai maglifici, dalle filature fantasie ai jersisti, dai nobilitatori ai consulenti stilistici.

Un appuntamento patrocinato dalla Camera di Commercio, dal Comune e dalla Provincia di Prato, che informa su un’ampia gamma di prodotti di qualità e sulle tendenze moda lanciate dal mercato. La priorità dei rappresentanti è da sempre quella di andare incontro alle esigenze del mercato senza perdere di vista le aziende rappresentate.

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