Regione Toscana: bando per le imprese della componentistica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 febbraio 2006 12:27
Regione Toscana: bando per le imprese della componentistica

E' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 6 del 08/02/2006, Parte 3, pagina 43, l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse (II Bando Filiera) del Progetto Integrato sul comparto della componentistica autoveicoli e motocicli (2, 3, 4 ruote).
Il Progetto Integrato si configura come aiuto alla "Ricerca Industriale" e allo "Sviluppo Procompetitivo".
Il Bando è finalizzato alla raccolta delle manifestazioni di interesse a realizzare progetti di alleanza strategica.

Beneficiari: i raggruppamenti, costituiti o costituendi, di Piccole e Medie Imprese, iclusele imprese artigiane, in numero non inferiore a tre.

Investimento max agevolabile: l'investimento massimo ammissibile per il singolo progetto di alleanza strategica tra imprese non può superare, complessivamente, Euro 1.500.000,00.

A ciascuna impresa facente parte del raggruppamento verrà concesso un contributo in conto capitale, previo superamento della procedura di valutazione.

Presentazione della domanda: la manifestazione di interesse dovrà pervenire, pena esclusione, in duplice copia al Settore Programmi Intersettoriali e Integrati. Industria, Regione Toscana, Via di Novoli 26, Firenze

Scadenza: entro il 60° giorno successivo alla pubblicazione del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (10/04/2006).

Collegamenti
In evidenza