Un PC e un portatile a prezzo scontato e servizi utili di telecomunicazione, il tutto con un unico pagamento, in bolletta: per aderire basta essere o diventare cliente ConsiagNet

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 dicembre 2005 14:35
Un PC e un portatile a prezzo scontato e servizi utili di telecomunicazione, il tutto con un unico pagamento, in bolletta: per aderire basta essere o diventare cliente ConsiagNet

“Comunicare in famiglia” e “Comunicare in movimento”: si chiamano così le due promozioni ‘natalizie’, diverse in base alla scelta delle apparecchiature, messe a punto da ConsiagNet in collaborazione con www.wayinshop.net. Entrambe con un comune denominatore: la possibilità di rateizzare il pagamento attraverso la bolletta. L’iniziativa è aperta a tutti, basta essere clienti ConsiagNet oppure stipulare un contratto per aderire all’offerta. Insieme al PC o al portatile, il prezzo comprende infatti servizi utili di comunicazione: “Oltre.Adsl” o, nelle aree in cui è stato attivato il servizio, “Oltre.Net” senza canone Telecom.

L’offerta, valida fino al 15 gennaio 2006, è ancora più conveniente, in termini economici, per chi è già cliente ConsiaGas.
Un’opportunità, questa, che ConsiagNet ha studiato per ribadire il forte legame con il territorio di riferimento e la volontà di porsi come azienda locale, vicina ai clienti, e reale alternativa agli operatori nazionali. “Comunicare in famiglia”: comprende un PC (Packard Bell Imedia 2340) e “Oltre.Adsl” (collegamento a Internet fino a 4M/256kbps, per 24 mesi 24 ore su 24, 5 caselle di posta elettronica da 10mb, 50 MB di spazio web, un indirizzo IP dinamico, zero costi di attivazione): il tutto per 1.296 euro pagabili in 24 rate mensili da 54 euro con addebito in bolletta a partire da febbraio 2006, senza costi aggiuntivi.

Per chi sceglie invece di abbinare il PC con l’offerta “Oltre.Net” senza canone Telecom (Adsl fino a 4Mbps con velocità di download di 512Kbps 24 ore su 24, 6 ore al mese di telefonate urbane gratuite, 2 ore al mese di interurbane gratuite, zero costi di attivazione, mantenimento del numero esistente), le 24 rate sono di 66,50 euro l’una, per un totale di 1.596 euro con addebito in bolletta. “Comunicare in movimento” dà invece la possibilità di abbinare l’acquisto di un Notebook (Packard Bell Easy Note E3400) con “Oltre.Adsl” con 1.512 euro pagabili in 24 rate mensili da 63 euro con addebito in bolletta a partire da febbraio 2006, oppure se si sceglie di abbinare il Notebook con “Oltre.Net”, il prezzo è di 1.800 euro pagabili sempre in 24 rate mensili da 75 euro con addebito in bolletta.

Collegamenti
In evidenza