Fiorentina, D'Ippolito: "Con Corvino ci siamo sentiti per Ledesma"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2005 12:35
Fiorentina, D'Ippolito:

Corvino continua a lavorare sia per il mercato in uscita, che in entrata. I tifosi si aspettano un colpo a sorpresa per rinforzare il centrocampo. Il colpo potrebbe arrivare da Lecce, come il colpo dello scorso inverno. Il suo nome è Christian Ledesma, capitano della squadra del Lecce. A Violanetwork parla il procuratore del giocatore D'Ippolito. "Diversi giorni fa c'è stata una chiacchierata amichevole tra l'ex ds del Lecce Corvino e la proprietà. L'argomento il possibile trasferimento del giocatore alla Fiorentina.

Il Lecce ha sempre considerato il giocatore incedibile. Visto il mercato di oggi e la situazione attuale del calcio si sa nessun giocatore è mai incedibile. La trattativa è seria: si parla di una cessione a titolo definitivo per dieci milioni di euro. Credo che il Lecce non voglia nessuna contropartita tecnica. Il ds aspetta il consenso dell'allenatore Prandelli. A Corvino si sa il giocatore piace visto che è lui che lo ha portato a Lecce. Il rapporto tra i due è sempre stato molto buono e di stima reciproca”.

La pista Perrotta sembra invece tramontare. La Roma ha dei problemi per quanto riguarda il mercato, non può comprare e quindi è difficile anche che si possa privare di giocatori. Il procuratore del giocatore Bozzo lo conferma a Violanetwork. "In questi giorni ho letto di un interessamento da parte della Fiorentina verso il giocatore. Posso dire che la Roma e la Fiorentina tra di loro hanno parlato, ma il giocatore non è sul mercato, la Roma lo ha considerato incedibile. Indipendentemente dal fatto che il mercato della Roma è bloccato, il giocatore non sarebbe comunque cedibile".

Collegamenti
In evidenza